Playstation 3 a 199 euro su BuyVip

Playstation 3 a 199 euro su BuyVip

 Console Playstation 3 Sony Playstation PS3 Di BuyVip abbiamo già parlato nel post dedicato ai club d’acquisto e agli outlet online; anche se la maggior parte delle offerte riguarda capi d’abbigliamento e accessori firmati, ogni tanto capita che gli inviti riguardino anche altre categorie di prodotti.
La vendita di domani, oltre a proporre uno degli oggetti più desiderati del momento, lo accompagna anche con un’offerta davvero eccezionale: una console Playstation 3 sottocosto a soli 199€ (praticamente metà prezzo).

La vendita sarà accessibile agli iscritti della community italiana a partire dalle ore 12 di domani (Sabato 29 Marzo) fino alle ore 23 del 31 Marzo e renderà disponibili 100 pezzi della console Playstation 3 al prezzo appunto di 199 euro.

Per chi non è ancora iscritto a BuyVip, utilizzando questo link si riceveranno 12€ da spendere per il primo acquisto.

Collegamenti: caratteristiche Sony Playstation 3 e BuyVip

Offerta terminata

  • Alberto

    Vendita fasulla…….il prodotto risultava subito esaurito e pansare che io ho avuto accesso alla vendita alle 11.59.
    Per me sono Buffoni

  • Sendoh

    Sono arrivato al carrello e al momento di andare avanti mi ha dato PRODOTTO ESAURITO…CAZZATA

  • Trovato esaurito anche io, dopo nemmeno un minuto. Bisogna comunque considerare che l’offerta è stata abbastanza pubblicizzata, e che BuyVip permette di “prenotare” i prodotti, che se non acquistati ritornano disponibili dopo circa mezz’ora.

  • Rino

    Specchietto per le allodole. Prodotto subito esaurito appena avuto accesso alla vendita.
    Una buffonata, però così si sputtanano.

  • Luca

    So che qualcuno mi darà del pallonaro, ma vi assicuro che sono riuscito a prenderla.
    Credo un bel colpo di c…, speriamo che vada tutto bene e arrivi.

  • mercuryzzz

    Mi spiace per quelli che dicono che sia una fregatura, ma fregatura o specchietto per le allodole non è stato. Erano 100, con qualche migliaio di pretendenti, quindi è ovvio che sia andata esaurita in meno di 30 secondi. Io vi testimonio che l’ho preso e su altri forum (basti scrivere su Google “PS3 a 199 euro”) ci sono altri 2 o 3 “fortunati” con tanto di scansioni della pagina dell’ordine. Complimenti anche a te Luca, che sei riuscito a prenderla, anzi teniamoci in contatto visto che io non conosco l’affidabilità del sito e mi scoccerebbe aver speso 208 euro per poi sentirmi tra 2 settimane che non possono evadere l’ordine o addirittura non sentire nulla e diventare protagonista di una puntata di Striscia la notizia.

  • Ecco lo screenshot, pubblicato sul forum di Multiplayer.it

  • mercuryzzz
  • mercuryzzz

    Luca, potresti contattarmi? Puoi mandarmi un messaggio su soldissimi. Voglio tenermi in contatto con altri fortunati acquirenti della PS3. Se vuoi ti do il mio contatto MSN in privato. Grazie, ciao

  • Andrea

    Anche io sono uno dei fortunati(speriamo) che ce l’ha fatta. Proprio oggi gli ho mandato un’email tanto per chiedere se sanno più o meno quanto c’è ancora da attendere, giusto per fargli capire che siamo vivi. Leggendo i vostri post mi rendo ancora di più conto di che gran botta di “fortuna” che ho avuto a finire la transazione!
    Ciao

  • raul

    Non so se sia stata vera o no,cmq che ci potesse essere gran casino era normale, la cosa che nn quadra è che l’assistenza mi ha detto che l’ultima venduta è stata alle 12.34, quindi non capisco come mai a molte personeabbia dato lo stop pochi minuti dopo le 12.00

  • mercuryzzz

    @Andrea
    Io li ho contattati qualche giorno fa e mi hanno dato il 20 aprile come data orientativa. Comunque se hai novità, scrivi qui su justshopping, così ci teniamo in contatto e ci scambiamo informazioni. Io, dal canto mio, appena vengo a sapere qualcosa di nuovo scrivo. Grazie, ciao

    @raul
    potrebbe essere andata così: alcuni sono riusciti a mettere l’oggetto nel carrello e ad arrivare al pagamento, ma per un motivo o per un altro (ad es. hanno sbagliato a scrivere i dati della carta di credito) l’ordine è stato respinto, e quindi hanno rimesso in vendita di volta in volta le PS3 corrispondenti agli “ordini non finalizzati”… ecco perché verosimilmente qualcuno è riuscito ad acquistare alle 12.34

  • MARK

    tutte cazzate questo sito di M….io aspettavo da piu di un mese e alle 11.40 stavo li per prenderla pensa un po che mi sono preso 1 ora di permesso.invece tutta una cavolata,ritiratevi buyvip vi siete affossati con le vostre mani.

  • mercuryzzz

    Andrea, ci sono novità? Io ho chiamato qualche giorno fa e mi ha dato come data di consegna martedì-mercoledì

  • Andrea

    Non li ho chiamati perchè avendomi detto il 20 che era ieri(domenica) ero certo che il tutto slittava di almeno un giorno. Aspetto fino a mercoledì.
    Comunque leggere i commenti di chi non ce l’ha fatta e se la prende col mondo intero mi fa ridere, è come giocare al lotto e se non si vince si da la colpa ai Monopoli di Stato dandogli dei truffatori.
    Alcune persone dovrebbero maturare, il mondo non gira solo per loro…

  • Rudy

    Ciao, anche io sono uno dei fortunati che hanno acquistato la ps3 a 199 €, e da quello che ho letto dai vostri messaggi ho scoperto di aver preso l’ultimo pezzo :), esattamente come ha detto mercuryzzz ho visto che il timer del carrello è di 30 minuti e che sicuramente qualcuno nn sapeva bisognasse pagare subito, non mi sono arreso e aggiornando continuamente la pagina me la sono accaparrata a quell’ora.
    Se dovessi avere qualche novita’ sarete i primi a saperlo.

  • Andrea

    Aggiornamento, ho appena verificato lo stato dell’ordine, è cambiato, ora dice “in distribuzione” tra poco si gioca! 😀

  • Rudy

    Anche a me è cambiato e dice “in distribuzione”, che bello, finalmente! 😀

  • Andrea

    Spero arrivi entro giovedì, così avrò tutto il tempo per testarla e divertirmi! 😀

  • Rudy

    Incredibile!!! Mi è arrivata ora non so come sia possibile ma è tra le mie mani 🙂

  • Andrea

    Cacchio complimenti! E’ arrivata con corriere? Se si quale? Un’ultima domanda, io sto a Roma, tu in che parte d’italia? Te lo chiedo giusto per regolarmi sui tempi. Grazie
    Ciao

  • Andrea

    Arrivato a casa ho trovato la sorpresa, me l’hanno consegnata nel tardo pomeriggio, corriere tnt tutto perfetto già configurata. Grande affare, e ottimo buyvip! Buon divertimento! 😀

  • mercuryzzz

    Finalmente sul sito è cambiato lo stato da “In preparazione” a “In distribuzione”. Oggi ho telefonato e mi hanno detto che hanno spedito, il corriere è TNT che dichiara due giorni di spedizione, quindi tra domani e dopodomani dovrebbe arrivarci a tutti 🙂 Buone giocate, Rudy e alla faccia dei rosiconi che ho incontrato in mezza Internet 😉

  • Rudy

    Configurata prima tutto perfetto.
    Si, anche a me è arrivata con TNT, mercuryzzz vedrai che domani al 99% arriva… Non mi resta che augurarvi buon divertimento con il vostro nuovo gioiellino 😀 😀
    PS: Giusto in tempo per GTA 4 😉

  • mercuryzzz

    arrivata anche a me oggi. Tutto perfetto! Grazie buyvip

  • techgirl

    mercuryzzz chi cavolo sei?? sei uno che lavora per loro?! Gli fai tanta pubbilcita a questi truffatori che mi viene da vomitare!! Sto aspettando i prodotti loro de un MESE e DUE settimane. NON GLI POSSO CHIAMARE PERCHE NON HANNO UN TELEFONO PER LA ASSISTENZA POST VENDITA!!!!! MA SECONDO VOI QUESTI SONO NORMALI?
    IO NON SO PIU COME DEVO FARE! MI sa che gli devo fare la dennuncia.. NON ce verso con questi!

  • mercuryzzz

    No per carità se vedi su altri forum ho postato anche le immagini della ps3 arrivata. Cmq non è vero che non hanno il numero di telefono, a me lo hanno dato tramite email e li ho tempestati di chiamate fino al giorno prima dell’arrivo. Ci ha impiegato 3 settimane ad arrivare la ps3. Tutto qua, poi nel tuo caso non so quale sia il problema mi dispiace

  • Per favore aiutatemi…ho effettuato 2 ordini su buyvip, ma non ne so più nulla, mando e-mail, ma non arrivano e poi non so dove contattarli.
    Qualcuno ha un loro recapito telefonico?Help

  • Pat

    La mia esperienza con BuyVip e’ la seguente:

    Per contattare BuyVip e’ sufficiente mandare una email all’indirizzo di posta elettronica del servizio clienti (c’e’ sul sito).

    Io ho avuto un problema sul prodotto acquistato, dovuto al trasporto: ho mandato una email e dopo 15 minuti mi hanno richiamato loro (nella email ho specificato il mio numero di telefono cellulare) e hanno risolto il mio problema soddisfacendomi al 100%.

    In un’altra occasione avevo scritto al servizio clienti e in quel caso mi hanno risposto (dopo due giorni, ma non era urgente) per email sempre venendomi incontro con molta flessibilita’.

    Mi sembra un sito estremamente serio. Attenzione pero’! E’ ben specificato al momento dell’acquisto il tempo di spedizione del materiale che appunto solitamente si aggira sulle 3 settimane dall’ordine e dal pagamento.

    Saluti.

  • Ferrara85

    ciao a tutti, io con buyvip mi sono e mi sto trovando malissimo.Avevo comprato un paio di occhiali i primi di maggio; dopo circa 30 giorni mi è arrivato tramite corriere il pacco contenente però solo la custodia e degli occhiali non vi era traccia!Notate bene che il pacco era sigillat operfettamente con il loro nastro personalizzato!Ho subito provveduto a mandare una mail al servizio clienti che dopo circa tre giorni e un’altra mail inviatali mi ha contattato. L’operatrice (una certa Valentina) mi disse che non c’erano problemi e che mi avrebbero fatto il rimborso sulla carta di credito.E’ da non so quanto tempo che ogni giorno invio una mail per avere informazioni sulle modalità e sui tempi del rimborso, senza però avere nessuna risposta in merito.Non vorrei andare avanti e non avere più indietro i miei soldi.Buyvip ha un servizio clienti scedentissimo e inefficiente.Sicuramente non prenderò mai più nulla da loro.Purtroppo in questi casi l’unica “arma” che ha il cliente insoddisfatto è il passaparola negativo. TRUFFATORI!

  • games

    anche io mi sono trovato male con quel sito..

  • rubiz999

    ho letto che qualcuno ha chiamato la buyvip
    mi potete dare il numero? sono arrabbiatissima anch’io per dei jeans pagati una follia e in realtà mi hanno mandato tutt’altro…un paio di pantaloni della tuta made in china da 5 euro…………fatemi sapere grazie mille!!!!!!

  • carlo

    Ho avuto bisogno di contattare BUYVIP dopo aver acquistato da loro un orologio difettoso per attivare la garanzia.
    Dal 4 agosto ho scritto 5 email, due al servizio.clienti@buyvip.com, tre a
    informazioni@buyvip.com per avere un titolo di garanzia e chiedere a chi
    rivolgermi e non hanno mai risposto. Il 9 settembre ho denunciato questo
    comportamento alla casa madre di Buyvip, in Spagna, ma anche qui mi hanno
    ignorato.
    Non sono pubblicati numeri di telefono con cui eventualmente contattarli e
    non esistono sulle guide del telefono. Spariti !!!
    Sconsiglio vivamente di fare acquisti da questa società fantasma per non
    avere tutti i problemi che sto incontrando.

  • antony

    Basta fare una visura in camera di commercio per scoprire chi è il “responsabile ” di BuyVip Italia …………

  • Michele

    io ancora non ho acquistato nulla su buyvip anche se aspetto con ansia che arrivi la wii però vedo che ci sono molte cose contradittorie chi dice che è andato tutto per il verso giusto e che ha chiamato buyvip per sapere il giorno in cui doveva arrivare il pacco chi invece aspetta mesi che arrivi il pacco oppure gente che il pacco lo ha ricevuto ma vuoto o con l’oggetto non conforme alla descrizione,allora chi ha il numero lo desse ha chi non lo ha cosi risolve il problema visto che esiste questo ipotetico numero che secondo me non esiste e quelli che hanno detto di averla acquistata fanno parte di buyvip che sono stati cosi soddisfatti attendo che qualcuno mi risponde a ciò che ho scritto ciao ciao

  • vale

    anche io, sono due settimane che mando email ma non ricevo risposta! Avevo inizialmente scritto solo per un’informazione su una cosa acquistata, nn ricevendo risposta a quel punto ho chiesto di cancellare quella cosa dall’ordine (che scritto sull faq che l’ordine è modificabile scrivendo una email) ma anchea questa email nessuna risposta. Ne mando una al giorno ma nulla! E’ passato un mese da quando ho fatto l’ordine!
    E’ veramente RIDICOLO, soprattutto considerando che è un sito abbastanza noto…
    Io però non mi sto mica zitta, i mei soldi se li sono presi e pure subito!
    M rivolgerò ad un’associazione consumatori!!
    Inutile dire che lo sconsiglio vivamente, il peggiore sito di acquisti online.

  • vanessa

    anch’io aspetto da 1 mese e 10 giorni un paio di scarpe che sul sito risultano “in preparazione”, mando e-mail e non ricevo alcuna risposta. provvederò a denunciarli al più presto. si tratta certamente di truffatori

  • Annalisa

    Ciao a tutti.
    io ho avuto solo esperienze positive con BUYVIP. Ho fatto 4 acquisti e sono stati sempre assolutamente puntuali nelle consegne, anche nell’ultima di pochi giorni fa.
    Ho anche trovato il numero di telefono (pensavo che il pacco non fosse stato spedito invece era già arrivato e la mia collega non mi aveva avvisato), ho chiamato e sono stati molto gentili, mi hanno richiamato dopo soli 10 minuti con tutte le info.
    Nulla da ridire.
    Il numero è 02-48012617.

  • Stefano

    Io ho solo da dire una cosa: ho fatto presso di loro un acquisto il 22/10/08. Dopo qualche tempo mi dicono che la merce non è più disponibile e che quanto prima avrebbero provveduto a riaccreditarmi la cifa spesa. Beh, a tutt’oggi non ho visto nulla, e son contento di aver beccato qui il loro numero di telefono, così il concetto è che posso dirglielo in faccia che o si sbrigano o si parte di denuncia. Il succo di tutto è STATENE ALLA LARGA!!!

  • grazie per il numero ,sonno l’ennesima vittima di questi sciacalli.
    delle tutine per mio figlio ordinate il 17/11/08 e non ancora arrivate,in tanto mio figlio è cresciuto e molto probabilmente non gli andranno piu’. loro si limitano a dire che sono in giacenza al tnt ,ma al tnt non risulta nessuna spedizione a nome mio negl’ultimi 3 mesi.
    ci posso pure rimettere la consegna, ma li devo sputtanare!!!!!!!!

  • pasquale musella

    ciao sentite velo chiedo con tutto il cuore se mi potete vendere la playstation 3 a 199 € perche sto sudando sette camice per farmi i soldi per comprarmi la playstation 3 e questi 199 € li o nel mio salva danaio per conservarmeli e per questo mi comprero la playstation 3 io mela vorrei regalare il 12 luglio che e il mio compleannoooo vi prego pensateciiii attendo una vostra risposta a presto

  • zoe

    ma chi sono questi cialtroni? qualcuno di voi ha sporto denuncia?
    zoe

  • emiliano

    Ciao zoe, ho appena scritto l’ennesima mail per chiedere informazioni circa un rimborso di un prodotto acquistato ma mai arrivato da Buyvip. Chiunque voglia procede con una azione di classe patrocinnata da un’associazione di consumatori non esiti a chiamarmi visto che queste persone vanno fermate.

    cia a tutti

  • Paola

    Sono anch’io una vittima di buyvip. Sto scrivendo ogni giorno per ottenere un rimborso. Mi è arrivato un articolo in meno tra quelli ordinati. Ho aperto una contestazione su paypal. A seguito del loro contatto buyvip mi ha scritto scusandosi dell’accaduto, che avrebbero provveduto al rimborso e accreditato un buono di 10€ per il disturbo. Solo bagianate! SONO LADRI. Occorre fermarli. Il numero di telefono è sempre occupato, credo lo stacchino