Payback Italia con Amex, Esso, Carrefour, Tre, Alitalia e Mediaset

Payback Italia con Amex, Esso, Carrefour, Tre, Alitalia e Mediaset

Logo PaybackPayback è il programma di fidelizzazione multipartner del Gruppo American Express, arrivato anche in Italia a inizio febbraio di quest’anno coinvolgendo marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: Carrefour, Esso, Alitalia, 3, Mediaset Premium e, come partner finanziari, American Express e Carrefour Banca.

Con la carta Payback è possibile accumulare punti con le spese di tutti i giorni, anche online, e trasformarli in premi o sconti sugli acquisti di beni e servizi effettuati presso i principali partner del programma. Con una sola carta fedeltà, gratuita, si accumulano punti con tutti i partner aderenti e si può accedere a promozioni, sconti aggiuntivi ed offerte di punti extra. I punti accumulati possono poi essere utilizzati per scegliere tra premi a catalogo o essere trasformati in sconti per gli acquisti con gli stessi partner della coalizione.

Se non si è già in possesso di una carta Payback, è possibile richiederla registrandosi gratuitamente sul sito www.payback.it. È possibile scegliere tra 6 carte Payback diverse (più la carta PASS Mastercard di Carrefour Banca): ognuna permette di ottenere punti in maniera diversa in base al partner preferito, mentre tutte possono essere utilizzate per richiedere premi e sconti (ad eccezione della carta Payback Alitalia MilleMiglia che permette di convertire i punti in miglia).

Carta Payback Italia

Oltre che con i partner del programma, i punti possono essere accumulati anche con gli acquisti online su siti come Asos, Bottega Verde, Douglas, eBay, eDreams, Groupon, Monclick, Pixmania, Spartoo, Zalando e molti altri.

Lanciato in Germania nel 2000, Payback ha riscosso un immediato successo che l’hanno portato a diventare la terza carta più importante nel portafoglio dei tedeschi, dopo bancomat e tessera sanitaria. In fase di lancio, in Italia, Payback ha offerto circa 160 milioni di coupon di benvenuto con punti e sconti per un valore complessivo di 460 milioni di euro, che consentiranno alle famiglie risparmi fino a 200 euro ciascuna nei primi 3 mesi. Tutte le informazioni ed il regolamento sono disponibili sul sito ufficiale, mentre è possibile rimanere aggiornati sulle novità del programma tramite la pagina Facebook.