Bershka, Pull & Bear, Massimo Dutti, Oysho e Stradivarius: nuovi negozi online

Bershka, Pull & Bear, Massimo Dutti, Oysho e Stradivarius: nuovi negozi online

 Gruppo Inditex, negozi Grande passo nel mondo dell’e-commerce per il gruppo spagnolo Inditex, che da oggi attiva contemporaneamente i negozi online di tutti i marchi mancanti, dopo l’esperienza già fatta con Zara e Zara Home (e ad eccezione del marchio di accessori Uterqüe, non ancora arrivato in Italia).

Da oggi sarà quindi possibile acquistare via Internet le collezioni dei marchi:
 Bershka Italia, shop online

Bershka (www.bershka.com – Negozi Bershka): creato nel 1998 per i clienti più giovani; la restituzione degli acquisti è gratuita in negozio o a domicilio, in vendita magliette esclusive e in regalo un paio di cuffie per i primi 1000 ordini.

 Pull and Bear Italia Pull & Bear (www.pullandbear.com): altro marchio di moda giovane creato nel 1991; in vendita online l’intera collezione, con reso gratuito e macchina fotografica Lomography in regalo per i primi 1500 acquisti.

Massimo Dutti (www.massimodutti.com – Negozi Massimo Dutti): stile contemporaneo per collezioni che spaziano dal casual alla moda più sofisticata; Massimo Dutti Italia, shop online online le collezioni per uomo, donna e bambino, oltre a scarpe ed accessori. Reso gratuito sia in negozio che a domicilio.

 Oysho Italia, nuovo logo Oysho (www.oysho.com – Negozi Oysho Italia): fondato nel 2001, specializzato in lingerie per donna, abbigliamento informale da casa e per lo sport. Solo sullo shop online, vendita esclusiva di reggiseni coppa C, e restituzioni gratuite dei prodotti.
 Stradivarius abbigliamento, Stradivarius Italia
Stradivarius (www.stradivarius.com – Negozi Stradivarius Italia): moda femminile trendy e informale per un pubblico giovane; resi sempre gratis.

Da oggi c’è quindi un nuovo modo per acquistare la moda low cost di Inditex, una possibilità in più per chi pur avendo un negozio vicino vuole approfittare della comodità degli acquisti online, e un’opportunità nuova per chi vive fuori dalle principali città o comunque distante dai punti vendita.