Da Moschino la cover iPhone con patatine McDonald’s, prezzo 48 euro

Da Moschino la cover iPhone con patatine McDonald’s, prezzo 48 euro

Dall’estro di Jeremy Scott, nuovo direttore creativo di Moschino, nasce una collezione Autunno Inverno 2014-2015 interamente ispirata alla cultura pop. Come un moderno Andy Warhol, Scott reinterpreta i brand ed i prodotti commerciali più conosciuti della nostra epoca, facendoli diventare accessori e capi da indossare.

Cover iPhon Moschino con patatine fritte McDonalds

Cereali per la colazione, popcorn, tavolette di cioccolato, scatole di pomodori, il cartone animato SpongeBob e McDonald’s sono alcuni degli elementi che Jeremy Scott utilizza per personalizzare abiti da sera, tubini, pellicce, cappotti, gonne, felpe e borse. Proprio i colori ed il logo del fast food americano aprono la sfilata, con sotto le note di From Disco To Disco, e le modelle iniziano a sfilare avvolte negli inconfondibili colori rosso e giallo, con vassoi che portano borse, il logo con la M che diventa a forma di cuore, un po’ Moschino e un po’ McDonald’s, patatine fritte e scatole dell’Happy Meal che diventano accessori. Gran finale poi con l’abito da sposa, in cui i valori nutrizionali fanno da tessuto.

L’accessorio più desiderato è da subito la cover per iPhone con le patatine del McDonald’s, che, altra novità, è in vendita dal giorno successivo alla sfilata nelle boutique Moschino, sullo shop online ufficiale e in altri selezionati negozi, nella capsule collection “Fast Fashion – Next Day After The Runway”, composta da 10 pezzi tra cui borsette in pelle, felpe e abiti personalizzati con la nuova M, il vestito con Mr. Funtastik, la cintura rossa e gialla con logo Moschino e la t-shirt indossata da Jeremy Scott durante la sfilata, con l’irriverente scritta I don’t speak italian but I do speak Moschino.
La cover per iPhone è in vendita al prezzo di 48€.

Qui il video della sfilata Moschino: