Philips LivingColors lampada colorata

Philips LivingColors lampada colorata

Philips LivingColors è una particolare lampada d’atmosfera in grado di diffondere 16 milioni di colori diversi grazie ai suoi 4 led colorati ad alta potenza. Il colore può essere scelto con il telecomando, sfiorando la ghiera touchpad, oppure in modo casuale con la modalità automatica.

Philips Living Colors - Lampada colorata Living Colors Philips

Philips LivingColors è in vendita al prezzo di 150 euro, oppure nella versione Mini (bianca o nera, senza telecomando) a circa 100€. Entrambi i modelli sono acquistabili online su Pixmania.

Sito ufficiale: www.philips.it/livingcolors

  • Giuseppe

    Ho acquistato una lampada Philips LivingColors, circa sei mesi fa, bellissima…. ecc ecc, ora presenta questo problema, appena inserisco la spina, si accende automaticamente, senza che io agisca sul telecomando, “ruota” i colori per pochi secondi, e poi si spegne, poi niente più, bisogna togliere e rimettere la spina per farla riaccendere per pochi secondi e così via. Cosa è successo? La batteria al telecomando come si sostituisce? Grazie

  • ivan

    Stesso problema di Giuseppe.
    Tu hai risolto?
    Qualcuno sà qaulcosa?
    Credo sia l’alimentatore, chiamata assistenza a Torino, non hanno trasformatore.
    Assistenza telefonica Philips inesistente, al call center dopo i 20 minuti di attesa mettono giù

  • paolo

    Stesso problema di Giuseppe e Ivan………

    sembra morto il telecomando,appena inserisco la spina parte la procedura di test poi si spegne e non è possibile riaccenderla.
    Assistenza inesistente 🙁

  • Mauro

    Anche la mia lampada Philips Living Colors presenta il medesimo problema segnalato dagl’altri e la lampada è stata acquistata solo due settimane fa…

  • caterina

    Grazie Giuseppe, Ivan e Paolo! grazie per i vostri commenti.
    Stavo giusto per comprarla, ma eviterò di fare un acquisto del quale potrei pentirmi! La mancanza di assistenza è una nota assoluta di demerito. Grazie ancora a voi e a tutti quelli che “informano” attraverso le proprie esperienze.

  • m.grazia

    Anch’io volevo acquistarla ma questa poca serietà da parte della philips mi fa pensare
    penso che eviterò l’acquisto o mi rivolgerò a qualche marca più seria

  • claudio

    anche a me stesso problema..l’ho lasciata staccata per un po’ di giorni e adesso non funziona più!!!

  • S

    Veramente, l’accensione della modalità Demo all’inserimento dell’alimentazione, è una prestazione descritta nel manuale, non è un malfunzionamento.

  • Mauro

    Sono riuscito a risolvere il problema. Ho tenuto premuto il tasto di accensione per qualche secondo, fino a quando ho visto un flash bianco, poi ho premuto i tasto di spegnimento per qualche secondo e … miracolosamente tutto ha ripreso a funzionare.
    Mi auguro che questo suggerimento possa essere utile ad altre persone.

  • Alberto

    Anche a me è capitato l’altro ieri… proverò a fare quanto suggerito da Mauro… in caso non riprenda a funzionare qualcuno ha idea di cosa bisogna fare? riportarla in un negozio per chiedere assistenza?

  • Ernesto

    Anche a me è capitato la stessa cosa,si accende poi in pochi secondi il telecomando non dà piu segni di vita,tolgo la spina e la rimetto la luce si accende è il telecomando sempre morto,datemi un aiuto cari amici cosa fare? un saluto.

  • Christian

    Capita che la lampada perda la sincronizzazione con il telecomando, a me è già successo due volte dopo lunghi periodi di inutilizzo. Bisogna tenere premuto il tasto di accensione del telecomando per diversi secondi vicino alla lampada stessa fino a quando quest’ultima avrà emesso una luce bianca.

  • Roberto

    Stesso problema di tutti voi risolto grazie a voi : ) che siete la vera assistenza Philips

  • Antonio

    GRAZIE a Christian ho risolto lo stesso problema, pensavo fosse morto il telecomando … le avevo provate tutte e alla fine era una cosa da niente.
    Grazie ancora

  • Claudio

    Devo dirvi grazie x il suggerimento perché anche Io ho avuto lo stesso identico problema, credevo fosse il telecomando invece bastava seguire la procedura…confesso che non ho guardato il manuale d’uso, magari nella sezione Troubleshooting c’era la spiegazione

  • nicola

    grazie… stavo impazzando da giorni… a me si era impiantata sul colore arancione….
    menomale….. 🙂

    grazie ancora

  • Sue

    Grazie!!! Funziona di nuovo….

  • francesca

    Fantastico!!! Ormai mi ero arresa e stavo per buttarla…roba da matti!!

  • Vito

    Grazie mille, anche se ero entro i 7 giorni per retituire il prodotto ho evitato la rottura di andare nuovamente in negozio…

    la cosa preoccupante e’ l’aver scoperto la PESSIMA ASSISTENZA e servizio clienti Philips…

    Ovviamente mi guardero’ bene dal comprare prodotti Philips la prossima volta…

  • Gianluca

    Avevo il vostro stesso problema e grazie alle vostre spiegazioni l’ho risolto, grazie di cuore! 🙂

  • samuela

    Grande! avevo già dato per spacciata la mia lampada, nemmeno sul sito philips è possibile registrare il prodotto…per ottenere un minimo aiuto. veramente scandalo l’assistenza… grazie ancora!

  • Chris

    L’utilità di internet..la stavo buttando. Pessima assistenza ottimi voi.

  • mirko

    Io ho un alto problema. Qualche giorno fa ha cominciato a fare una luce più fioca. Successivamente invece , due dei quattro led, emettevano un leggero impulso rosso. Oggi inveve NON DA SEGNI DI VITA. Aiutooooo. Cosa posso fare???

  • Aldo

    GRAZIE A TUTTI I VOSTRI SUGGERIMENTI!!
    Comperato lampada tre giorni fa a Modena, io vivo a 70Km di distanza dal negozio, sull’Appennino Tosco Emiliano.Deciso a riportare tutto al venditore per la sostituzione in garanzia.Le avevo provate tutte,compreso il reset sul telecomando ma NIENTE.Stamattina ho letto i Vostri preziosi commenti, e dopo aver seguito la procedura di risincronizzazione del telecomando (e chi l’avrebbe mai scoperto!)tutto è ripartito a meraviglia!Il suggerimento è stato poi aggiunto dal sottoscritto al libricino delle inutili spiegazioni Philips con un fan…. a fianco… 🙂 GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI!!!

  • Stefano

    Bisogna tenere sempre premuto per alcuni secondi l’accensione ( I )
    Il living emetterà tre luci e da li in avanti tutto funziona.

    La cosa assurda é che nel manuale questa cosa non é scritta!
    Philips una volta era una cosa seria ora neanche i tv eguagliano la concorrenza (vedi Samsung)

  • Alessandra

    Ragazzi ciao, stesso problema! Appena collego la lampada alla presa elettrica esegue il test ma il telecomando non risponde nemmeno con la sincronizzazione (come avete suggerito!!), tenendo premuto il tasto di accensione!!!! Puff…. Come posso fare?

  • Aldo

    ciao Alessandra,
    mah,se le pile del telecomando sono cariche e hai eseguito correttamente il test suggerito,tenendo il telecomando VICINO alla lampada inserita alla presa di corrente,allora ci sono dei problemi di lampada o di telecomando,a questo punto rivolgiti al centro assistenza Philips più vicino.

  • juri

    …wow! GRAZIE!!!! anche io solito problema. Dopo un po’ di test in accensione la lampada rimaneva accesa fissa e il telecomando sembrava morto. non cambiava colori, non spengeva la lampada.

    Ho tenuto premuto il tasto dell’accensione fino a che la lampada non ha emesso 3 flash bianchi e poi si è spenta. ORA RIFUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE!!! Stavo già pensando di portarla in assistenza!!

  • Marco

    Ciao ragazzi io ho fatto come avete suggerito, tenuto il tasto d accensione x diversi sec ma nulla ,,,,, ma la batteria e’ dotata di batteria? Se si come si apre il telecomando??

  • Iocubit

    Grazie per i vostri preziosissimi suggerimenti… A momenti mi andavo a comprare un telecomando nuovo… Ammesso che esista in commercio!!! 😉 Problema risolto tenendo premuto il pulsante di accensione prolungatamente per diversi secondi vicinissimo alla lampada: la lampada ha iniziato a lampeggiare con luce bianca… Poi è apparsa una luce verde e da quel momento ha ripreso a funzionare regolarmente!!! Grazie a tutti di cuore 😀

  • Sara

    Ragazzi io ho la living colors primo modello e ho le pile del telecomando scariche ma non capisco come si apre…aiuto!!!

  • Corrado

    Io ho un problema simile ma leggermente diverso.

    Anche a me non andava più nulla,
    Ho cambiato le pile, risintonizzato ed ora la lampada si accende, ma non cambia colore!

    Se faccio partire la modalità demo cambia i colori, quindi funziona, ma non mi fa scegliere i colori.

    Penso sia il telecomando, ma magari esiste un modo di “resettare” il tutto …

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille!

    corrado

  • Daniela

    Ciao a tutti, ho appena scartato la lampada nuova messo le pile ecc….posso dire che x 5 minuti e non uno di più è andato tutto a meraviglia ma dopo averla spostata si è spenta da sola e non ne vuol più sapere di riaccendersi… Ora dopo aver provato i vs consigli nulla il telecomando si illumina ma la lampada è morta..cosa mi consigliate visto che mi pare di aver capito che l’assistenza non esiste?!?! Grazie mille!!!!

  • Antonella

    Buonasera, qualcuno sa come far funzionare il telecomando della lampada Philips Living Colors Bloom per far sì che cambi in automatico i colori? Ho seguito le istruzioni ma niente da fare; forse sbaglio qualcosa.
    Grazie
    Antonella

  • Daniele

    Io ho un problema diverso. La lampada è stata spenta qualche ora quindi l’ho riaccesa, ha fatto il test e ha ricominciato a funzionare. Dopo qualche ora sono andato per spegnerla e non rispondeva più ai comandi. Ora se stacco la spina (l’ho anche lasciata staccata diverse ore) quando riaccendo la lampada non fa più il test e rimane fissa sul colore che avevo scelto l’ultima volta. Ho provato a cambiare le batterie del telecomando e a tenere premuto il tasto accensione almeno per 5 minuti… nulla.. è morta?? Aiutatemi vi prego!

  • Rimonet

    Daniele ho il tuo stesso problema: luce fissa, tra l’altro fioca, ed impossibilità di collegare il telecomando.. ho tolto le pile, le ho cambiate, ho staccato la spina della lampada per ore, ma nulla… niente triplice colore all’accesione, solo quella triste luce fissa..

    Aiuto!!

  • Giovanni

    Ciao ha tutti
    La mia gen 2 dopo tre anni di onorato servizio non fà piu il test e rimangono accesi in modo scarso e quasi intermittente i 4 led. aiutatemi.
    grazie

  • Grazie avevo già smontato il telecomando, cambiato le pile e …cercato su amazon nuova lampada…
    Funziona 🙂

  • geppe

    Ottimo!!!!! premuto il pulsante di accensione qualche secondo… i lampeggi della lampada ed……ecco tutto funziona perfettamente. Grazie ciao l

  • Ciao, anche io ho lo stesso problema ed homprovato la procedura di inizializzazione con il tasto accensione. La lampada ha emesso una luce bianca ma poi il telecomando ha cominciato ed emettere suoni strani ed a accendere le tre spie led delle memorizzazioni dei programmi. Sapete come fermarlo ( oltre ovviamente a togliergli le batterie) ? Non risponde più a nulla, solo quei suoni.
    Grazie per l’aiuto !!

  • maria

    grazie ai vostri commenti ho risolto il problema …….già ero in cerca dell’assistenza ,,,,,,grazie ancora

  • Roberto

    Non riuscendo più a dare nessun tipo di comando ho contattato l’assistenza Philips, la quale mi ha prontamente inviato questa risposta:

    Per risolvere il Suo problema le consigliamo i passaggi sottostanti:

    – Staccare l’alimentazione della Living color
    – Togliere le batterie del telecommando per qualche minuto\
    – Mettere delle batterie nuove nel telecomando
    – Mantenere premuto il piccolo foro di reset dentro il compartimento delle batterie fino a sentire un bip acuto
    – Se non c’e nessun foro di reset, deve solo mantenere premuto il tasto ‘0’ e ‘*’ (piccola stella per diminuire intensit\’e0) fino a sentire un bip acuto.
    – Attacare l’alimentazione della Living color e controllare se esegue il ciclo di colori
    – Mettersi a 5cm del logo Philips (sopra la Living color)
    – Mantenere premuto il tasto ‘ I ‘ del telecomando fino a che la Living lampeggi per tre volte\
    – Quando la Living lampeggierá in verde potrai rilasciare il tasto

  • Francesca

    Ciao a tutti! io possiedo una lampada Living Colors 2 e stamattina sembra non voler dare più segni di vita. Premetto che l’ultima volta che è rimasta accesa è stata ieri sera e andava benissimo, sia la lampada che il telecomando. Da stamattina, anche se inserisco la spina, non si accende. Il telecomando, qualunque cosa io faccia, fa sempre illuminare la lampadina centrale con quel fastidiosissimo suono. Qualcuno può aiutarmi? Spero di non doverla buttare perché ci sono troppo affezionata. Grazie a tutti

  • valy

    ,,Grazie, informazione utilissima, pure io avevo questo problema, l’ho perfino smontato il radiocomando, e non funzionava, ho seguito i consigli qui…
    e si è rimesso in moto, quindi tutto ok ora va benissimo sia nell’accensione che nei cambi di colore….la rete aiuta il più delle volte, ancora grazie a tutti,,